Sviluppare la creatività
Datevi il controllo e lasciate libertà di scelta. Usa il pastello, il pennello o la vernice spray. Dipingete e disegnate i vostri animali preferiti, i biglietti di auguri o il design del salotto dei vostri sogni. Diventate un moderno Picasso e godetevi una straordinaria galleria personale dei vostri capolavori.
Create ovunque: in viaggio, durante una pausa al lavoro, in spiaggia e in aereo. Passate al livello successivo di relax e piacere.