Pilota la tua nave attraverso percorsi previ ma terribilmente impegnativi nel minor tempo possibile e senza urtare muri, lame rotanti, raggi laser o altri innumerevoli ostacoli potenzialmente distruttivi. oOo: Ascension è un ritorno alle tremende avversità dei giochi arcade vecchia scuola, in cui ogni sfida può essere superata in una manciata di secondi, ma in cui il livello di difficoltà parte dall'alto e arriva all'impossibile.
L'originale grafica in stile neon e le musiche elettroniche rendono oOo: Ascension un'esperienza avvincente che ti farà dire "riproviamo" per ore e ore. Gioca in singolo su 90 livelli o gareggia con un amico in modalità locale a schermo diviso. I tuoi progressi si trasferiscono da una modalità all'altra!