piccoli Gattini
Ma il palazzo non è solo dimora di spiriti perduti; nasconde oscuri segreti e forze sinistre che vogliono mantenere i misteri nascosti per sempre. Mentre cerchi in ogni stanza e scopri indizi, dovrai affrontare queste forze oscure determinate a mantenere la verità sepolta. Hai quello che serve per salvare i gatti e svelare i segreti del palazzo prima che sia troppo tardi?
Sei pronto a rivelare i segreti e a diventare l'eroe di cui questi piccoli gatti hanno disperatamente bisogno?