the Knight & the Dragon
Durante un incontro con il cavaliere Arthur, la principessa Daphne viene rapita dal drago Synge.
Il tempo sta per finire! Riuscirai a salvare Daphne? Temple Tower è proprio davanti a te, fatti sotto e affronta il Dungeon Boss.