140 è un platform minimalistico appassionante con una variopinta grafica astratta. Per superare gli ostacoli controllati da una colonna sonora elettronica energica ma malinconica è necessaria una buona consapevolezza ritmica. Il gameplay serrato e la straordinaria presentazione audiovisiva garantiscono un'esperienza di platform appassionante!