Absolutely Unstoppable MineRun
Absolutely Unstoppable MineRun è un runner a base di piattaforme. La lava continua ad alzarsi e il Miner è fuori controllo, quindi dovrai calcolare bene il tempismo dei salti per arrivare sano e salvo alla fine.