Una battaglia leggendaria!
Alphadia Genesis è una storia ricca e complessa che vede come protagonisti Fray, un membro della gilda locale e Corone, un cavaliere. Man mano che il loro viaggio avanza e si presentano interessi nazionali contrastanti, diventa chiaro che dovranno darsi parecchio da fare affinché la loro amicizia li faccia resistere alla tempesta che si staglia all’orizzonte.