Armored ACORNs: Action Squirrel Squad
Con Armored ACORNs: Action Squirrel Squad, l'azione dei classici picchiaduro del passato sbarca su Wii U! Gioca nei panni di quattro scoiattoli equipaggiati con robot di ultima generazione e aiutali a salvare i loro amici da un gatto malvagio!
Controlla scoiattoli, robot, veicoli e molto altro in questo titolo all'insegna del divertimento rétro! E non dimenticarti di attivare la modalità Armored Mode, un'abilità speciale per ogni scoiattolo!
Il gioco include sequenze animate in stile fumetto che presentano gli eroi Flapjack, Foxglove, Nitelite e Pothole mentre attraversano caverne, foreste, città e altro!