B3 Game Expo For Bees
Mancano poche ore all’inizio del B3, l’annuale Game Expo per le Api. Tu sei la nuova Ape della Sicurezza all’Alveare della Convention. Durante il tuo turno notturno, non hai potuto fare a meno di leggere tutte le anticipazioni pre-B3 su B.Verse. Di conseguenza, hai completamente ignorato i tuoi doveri prima di addormentarti accidentalmente nella Capsula di Sicurezza. La tua avventura inizia adesso.