Beatbuddy
Il principe Maestro ha escogitato un malefico piano per rubare tutta la musica del pianeta. Per fermarlo, e salvare Symphonia, Beatbuddy dovrà reclutare un manipolo di aiutanti, tra cui Clef, Treble, Quaver e altri ancora.
Beatbuddy sfoggia una colonna sonora d'eccezione che include pezzi firmati dal compositore Austin Wintory, nominato per dei premi Grammy. Sarà proprio la musica ad aiutarti ad esplorare l'affascinante universo subacqueo del gioco.