Bird Mania Party
Invita i tuoi amici per un Bird Mania Party! Fai squadra con il tuo amico per vincere una sfida nella modalità co-op oppure unite le vostre forze per raggiungere la vetta della classifica nella modalità di gara a 5 giocatori.