Un divertimento esplosivo! Bombarda un sacco di disgustose creature in una serie di 30 perfidi labirinti! Sconfiggi terribili boss in eroiche battaglie! Gioca da solo, o con altri 4 giocatori in battaglie spietate! Imbarcati in un divertentissimo viaggio con l’acuto Dr. Wallow alla conquista della galassia in questo esplosivo gioco arcade!
Le caratteristiche principali di questo titolo includono 5 mondi pittoreschi con 30 perfidi labirinti, un vasto assortimento di creature da far saltare in aria e una moltitudine di potenziamenti da collezionare. Troverai inoltre 5 terribili livelli boss.
Ci sono anche una divertentissima avventura single-player, dove aiuterai il Dr. Wallow a sbarazzarsi di tutte le creature e a diventare il sovrano della galassia, e una modalità battaglia interamente personalizzabile per 2-5 giocatori, in cui si possono usare il GamePad, telecomandi Wii, Pro Controller e/o controller tradizionali pro. Potrai anche ascoltare più di 10 minuti di caustici commenti dal Dr. Wallow e 7 famosi brani di musica classica massacrati elettronicamente.