COLOR BOMBS
COLOR BOMBS è il gioco di reazioni a catena più caotico di sempre! Prendi la mira utilizzando lo stick sinistro, scegli con cura il tuo obiettivo e premi il pulsante A per prendere le COLOR BOMB nella sequenza richiesta. In questo titolo adatto a giocatori occasionali ed esperti troverai ben 60 livelli di varie difficoltà!