Scambia o lascia - in questo consiste il gioco! Tocca lo schermo inferiore per scambiare le scatole colorate, oppure tienile così come sono. Dovrai agire in fretta, perché il gioco si farà sempre più veloce. Divertimento garantito per tutti!