Canvaleon
Canvaleon è un platform a base di azione stealth in cui impersoni Canvas, un simpatico camaleonte bianco, e lo aiuti a superare nemici e minacce davvero pericolose sfruttando l'ambiente e le sue abilità.
Ci sono due modi per ottenere questi camuffamenti: li puoi comprare nel negozio di Doodle o dipingerli con lo strumento da pittura. Dovrai raccogliere molte farfalle in ogni livello se vuoi acquistare o dipingere i camuffamenti!
Aiuta Canvas a sconfiggere le forze nemiche e a superare più di 30 livelli in questa emozionante avventura piena di pericoli che ti faranno sudare sette camicie!