Chariot
Chariot è un platform cooperativo, umoristico e basato sulle leggi fisiche, nel quale una principessa e il suo fidanzato spingono un carro funebre attraverso antiche caverne, proteggendolo da orde di sciacalli e accumulando ricchezze, con l'obiettivo di seppellire i resti del re in una tomba degna e piena d'oro.