Chasing Dead
La curiosità e la paura di un doppio pianeta fanno scattare varie missioni per stabilire un contatto con la seconda Terra. Una squadra di agenti, astronauti e scienziati viene spedita a più di un milione e mezzo di chilometri dalla NASA e dall'esercito americano, ma a poche ore dal suo arrivo le comunicazioni si interrompono. Nei panni del marine Jake dovrai recuperare i dati lasciati indietro dalla sqaudra originale mentre affronti le orde di zombi, mutanti e soldati impazziti che infestano la seconda Terra.