Chompy Chomp Chomp Party
Chompy Chomp Chomp Party è un gioco veloce e dal ritmo frenetico, che supporta fino a 9 giocatori. Ogni giocatore controllare un Chompy di colore diverso e deve inseguire e mangiare gli altri Chompy, attraverso un sacco di modalità ed arene.