Chronicles of Teddy: Harmony of Exidus
Chronicles of Teddy: Harmony of Exidus coniuga elementi dei giochi di azione-avventura e GdR con una splendida grafica, per offrire un mondo nostalgico ed affascinante come pochi altri. Fatti strada tra orde di malefici mostri ed epiche battaglie contro boss in tutta la gloria pixellata dello stile 2D rétro! Risolvi enigmi, parla con gli abitanti e guadagna abilità per riportare la speranza e la pace nelle terre di Exidus.