Cloudberry Kingdom
E vissero infelici per sempre. Ecco come inizia. L’Orb riemerge e personaggi classici ritornano. Kobbler con la sua mania, la principessa con la sua noia infinita. È solo una questione di tempo prima che Bob, il nostro eroe, arrivi a riportare l’ordine nella pazzia. Tre poteri in lotta per la vittoria e il destino di Cloudberry Kingdom sospeso nel mezzo. Che ne sarà dell'eroe a riposo, Bob? Salvare la principessa basterà a conquistare il suo amore? Il vero amore potrà mai fermare Kobbler e il potere dell'Orb?