Cubit The Hardcore Platformer Robot HD è un platform d'azione in cui la musica gioca un ruolo molto importante.
Con un solo pulsante per saltare, devi aiutare Cubit a passare da una piattaforma all'altra, evitando gli ostacoli e i nemici che ti sbarrano la strada.