Cycle of Eternity: Space Anomaly
Questa è la storia di tre cadetti della flotta spaziale che sono caduti in una trappola temporale. Provando a tornare a casa sono caduti dalla padella alla brace. Affronta i nemici, potenzia le tue navi, attraversa la storia e prova a liberare i tuoi eroi!