Don't Starve: Giant Edition
Don’t Starve: Giant Edition è un avvincente gioco di sopravvivenza ricco di scienza e magia.
Vestirai i panni di Wilson, un intrepido scienziato che è stato intrappolato da un demone in un misterioso mondo completamente deserto. Wilson dovrà imparare a sfruttare l’ambiente circostante e gli abitanti di quel mondo desolato per fare ritorno a casa.
In Don't Starve: Giant Edition si combinano elementi sia dell'originale Don't Starve e sia dell'espansione Il regno dei giganti, la quale aggiunge nuovi personaggi, nuove stagioni, nuove creature e nuove sfide inedite.