DuckTales: Remastered
DuckTales: Remastered include emozionanti nuove opzioni come il Money Bin di Paperone, una nuova area che ti permette di monitorare i soldi che hai accumulato nell'avventura… e anche di nuotarci in mezzo! Tuffati in una versione da capogiro dell'amato titolo per NES, DuckTales: Remastered su Wii U.