Eba & Egg: A Hatch Trip
Controlla due personaggi contemporaneamente in Eba & Egg: A Hatch Trip! Separa i due personaggi su due sentieri diversi e trova il miglior cammino per avere un punteggio perfetto!
Attraversa livelli stimolanti per far nascere il fratellino o la sorellina di Eba! Eba & Egg: A Hatch Trip.