Fat Dragons
Fai volare il tuo drago e affronta i draghi nemici che invadono i tuoi territori! Combatti tra le rovine di un'antica città, poi spostati tra gli alberi di una giungla rigogliosa. Schiva le palle di fuoco eruttate da un vulcano, le piogge battenti e i fulmini tra le nuvole, il tutto mentre abbatti i nemici!