È come lavorare in fattoria... ma non proprio! Impugna il tuo Wii U GamePad e crea una bellissima fattoria piena di animali, campi e tanto altro! Poi sviluppala, trasformandola nella più pazza fattoria che tu possa immaginare, piena zeppa di folli macchinari e con i più eccentrici aggeggi mai visti!