GALAXY BLASTER
In GALAXY BLASTER devi difendere la tua nave dalle navi aliene che sopraggiungono. Muovi la paletta a sinistra o a destra e poi tocca il touch screen di Wii U per far fuoco con il blaster. Fai attenzione: se il bersaglio entra nella tua base o se manchi i bersagli troppe volte, è game over!