Giana Sisters: Twisted Dream è un frenetico ed entusiasmante platform con una particolarità. Puoi distorcere il sogno di Giana per trasformare sia le tue abilità sia il mondo che ti circonda. Supera i vari pericoli che popolano questi sogni distorti usando la tua destrezza, rapidità, cervello e poteri!
La dolce Giana si muove con grazia e agilità, piroettando oltre pericoli e avversari con leggerezza e con un cuore tenero. Ma Giana non si limita a docili espedienti. Con una rapida mutazione emerge il suo lato punk, dotato di un’indole grezza e un potente slancio per annientare gli ostacoli che le si parano davanti.