Gravity Badgers
Indossa l'uniforme del tasso spaziale, il valoroso Capitano T Baybacks e viaggia con lui nelle zone mortali dello spazio profondo per salvare i suoi amici, famiglia e l'intero universo dall'attacco dei malvagi Evil Honey Badger, alias gli Hellsett. Per la prima volta NELLA STORIA, un gioco vede dei tassi alle prese con la gravità in un'incredibile puzzle basato sulla fisica che ti porterà oltre i regni del possibile, dell'immaginazione e della logica, fino al regno della polvere di stelle dei GRAVITY BADGERS!
Il gioco è ricco di azione basata sulla fisica, e ti catturerà grazie ai suoi 140 stimolanti livelli che vorrai riprovare più e più volte. E come se non bastasse ci saranno anche cinque boss di fine livello tra cui un verme gigante, una pericolosa Sfera del destino e cinque personaggi Gravity Badgers da sbloccare. Aggiungi una colonna sonora da urlo e una grafica spettacolare: questa combinazione di elementi rende Gravity Badgers un gioco di alta qualità che non vorrai smettere di giocare!