Jewel Quest per Wii U porta il classico genere dei puzzle ad abbinamento in vita con una stupenda grafica in alta definizione! Risolvi 72 intricati rompicapi in sei bellissime ambientazioni, ognuna con un sottofondo di musica orchestrale diverso.