Job the Leprechaun
Raccogli tutti i quadrifogli e trova la porta per superare i 35 livelli pieni di mostri e rompicapi. Usa il tuo cappello magico per combattere orde di goblin, zombi, bruchi e altro. Per fortuna non sei da solo: una mucca e un elfo ti aiuteranno con le loro abilità.