Lone Survivor: The Director's Cut è un'avventura dove spetta a te decidere come sopravvivere: raggira tutti senza sparare un colpo o fatti strada un cadavere alla volta, mangia e dormi o scegli un'altra strada, cerca i sopravvissuti o scappa da solo, resta sano di mente o sprofonda nell'oblio della follia. Lone Survivor è un gioco dove le tue scelte avranno vere ripercussioni.
Scopri la storia in tutte le sue inedite sfaccettature, versione estesa della famosa esperienza horror di Jasper Byrne, con tutti i luoghi, dialoghi, missioni secondarie e oggetti assemblabili aggiuntivi, e due finali completamente nuovi in Lone Survivor: The Director's Cut.