Master Reboot
Immagina un mondo nel quale la morte non è più una fine, nel quale i ricordi più preziosi sono rivivibili per sempre e la tua anima è immortale. Benvenuto a Soul Cloud. Carica la tua anima sui nostri server e rilassati con la consapevolezza che una parte di te vivrà per sempre. La tua vacanza preferita, i momenti più felici della tua infanzia, la prima volta che hai incontrato una persona speciale. Tutti questi ricordi saranno salvati nella tua anima digitale per poter essere rivisitati dalla tua famiglia più e più volte. La Soul Cloud: salvare il tuo passato per assicurarti un futuro.
Master Reboot è un gioco horror caratterizzato da una ossessionante avventura sci-fi in prima persona ambientata all'interno della Soul Cloud. È un gioco di esplorazione con azione ed elementi puzzle, che si sviluppa in 34 ambientazioni. Il gioco presenta visuali distintive, una storia intrigante, un gioco di avventura psicologica e dall'atmosfera e colonna sonora dinamica.
Preparati per caricare la tua anima. Dove sei? Chi sei? È ora di rimettere insieme la tua vita... e la tua morte.