Momonga Pinball Adventures
Momonga è un gioco di flipper unico, dove rimbalzi attraverso vari mondi. Lungo la strada devi allearti con degli amici per sconfiggere i nemici e i boss. Un piccolo scoiattolo volante affronta le forze del male: unisciti a Momo, Panda e Fry per salvare i momonga dalle grinfie dei gufi malvagi.
Momonga Pinball Adventures è un flipper davvero originale, dove fai rimbalzare uno scoiattolo volante attraverso numerosi livelli. Nemici, boss, esplorazione: ha tutti gli ingredienti di un gioco d'azione, ma è un flipper!
Unisciti a Momo nel primo episodio di un'epica avventura per salvare la sua tribù. Un giorno, i malvagi gufi hanno incenerito il villaggio dei momonga. Hanno rapito la tribù e sono spariti... ma uno dei momonga è riuscito a salvarsi. Creduto morto, il giovane Momo è stato trovato da un panda nei pressi del villaggio, con una cicatrice che va dalla testa alla coda. Il panda l'ha portato al suo santuario per curare le sue ferite.