Never Alone (Kisima Ingitchuna)
Accompagna Nuna e la volpe in un viaggio leggendario, alla ricerca dell'origine di una bufera senza tempo che minaccia la sopravvivenza del loro mondo.
Never Alone è un'avventura platform basata su affascinanti rompicapi, sviluppata in collaborazione con gli iñupiat, un popolo nativo dell'Alaska, e tratta da una storia della loro tradizione popolare.
Guida i due personaggi in modalità giocatore singolo o gioca in cooperativa con un amico addentrandoti nella tundra gelata, saltando su insidiose banchine di ghiaccio, nuotando in grotte sommerse e affrontando nemici inconsueti e al tempo stesso familiari.
In esclusiva per Wii U potrai raccogliere 20+ reperti culturali delle collezioni dello Smithsonian Institution, ognuno con un'immagine in alta definizione e interessanti informazioni generali sulla cultura dei nativi dell'Alaska.