Ninja Pizza Girl
In un futuro non troppo lontano, il traffico è così intenso che esiste un solo modo per consegnare una pizza in città in meno di 30 minuti: giovani ninja sottopagati!
Ninja Pizza Girl è un gioco a piattaforme con un profondo messaggio che include un'ambientazione da gioco d'azione vecchia scuola, una modalità speedrun dedicata e scene in stile fumetto disegnate a mano da una vera teenager. La storia segue le gesta di Gemma, una sedicenne che lavora come porta pizze ninja nella pizzeria di suo padre.
In un mondo dove le catapecchie oscillano sui tetti dei grattacieli, le multinazionali sfruttano i poveri ed è difficile trovare una buona pizza, Gemma deve lottare per mantenere intatti i propri ideali, la sua famiglia e i suoi affari affrontando i più spietati nemici che un'adolescente possa incontrare: altri adolescenti.