Octocopter: Super Sub Squid Escape
Oh no! A metà della loro epica battaglia, il polpo e il sottomarino si sono persi e sono finiti in fondo all'oceano. Riuscirai ad aiutarli a lavorare insieme per sfuggire a quei letali abissi? Per completare ogni livello, dovrai navigare attraverso il labirinto senza andare a sbattere. Non puoi smettere di girare, quindi il tempismo è tutto!