Octodad: Dadliest Catch
Octodad: Dadliest Catch è un gioco che tratta di distruzione, inganno e paternità. Il giocatore guida Octodad, un'azzimata piovra mascherata da essere umano, alle prese con la vita di tutti i giorni. L'esistenza di Octodad è una sfida continua, perché oltre a padroneggiare le mansioni quotidiane con scomodi tentacoli, deve contemporaneamente tenere celata la propria natura cefalopode alla famiglia umana.
In questo titolo, il nostro cefaloprotagonista si trova in gravi difficoltà, stretto tra la crescente diffidenza della moglie e una disastrosa gita all'acquario locale! Riuscirai a controllare la paterna piovra mentre si sforza di nascondere la propria natura acquatica alla famiglia mantenendo intatti gli ingarbugliati tentacoli?