Oddworld: New 'n' Tasty
Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l'eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico Abe's Oddysee. Goditi la grafica mozzafiato, l'audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con Oddworld: New 'n' Tasty, il gioco che riaccede l'originale di Oddworld.