PENTAPUZZLE
PENTAPUZZLE è un gioco di forme coinvolgente e impegnativo, in cui devi risolvere vari puzzle ruotando e girando pezzi di blocchi per farli entrare nello spazio desiderato. Con oltre 70 livelli da esplorare e vari gradi di difficoltà, PENTAPUZZLE è un divertimento adatto a tutta la famiglia.