PING 1.5+
PING 1.5+ è un nuovo puzzle game in stile arcade in cui devi sparare al cubo in più di 100 livelli per raggiungere l’arancia. Scopri la frustrazione mentre cerchi di superare tutti i livelli: questo gioco non è adatto a persone impazienti. PING 1.5+ si ispira ai giochi del passato proponendo una difficoltà davvero elevata.