PSIBO
PSIBO è un gioco che combina le meccaniche di tanti arcade del passato in una nuova, elegante forma. Affronta i sistemi di difesa esagonali dell’universo nei livelli originali, o prova a ottenere un punteggio da record nella modalità infinita!