Pumped BMX +
Pumped BMX + vede i giocatori pedalare attraverso livelli sempre più difficili e sfoggiare svariate mosse, una più folle e impressionante dell'altra. I giocatori sono inoltre liberi di personalizzare lo stile del proprio atleta e di eseguire le loro acrobazie migliori mentre gareggiano nelle oltre 500 sfide che li porteranno a scalare le classifiche.