REPLAY: VHS is not dead è un gioco platform in cui controlli il tempo in modo del tutto originale. Controlla fino a 5 personaggi e sincronizza le loro azioni per completare ogni livello.
In REPLAY: VHS is not dead troverai più 70 livelli in 4 universi di film diversi, con medaglie, costumi e chiavi nascoste, oltre a una grafica in stile anni 80 e una colonna sonora degna dei più grandi classici hollywoodiani.