Rock 'N Racing Off Road
Rock'N Racing Off Road è ricco di corse divertenti e mozzafiato, a base di derapate, incidenti e salti temerari. Avrai a disposizione tante modalità di gioco, come la modalità Coppa e quella contro il tempo, nonché un multiplayer che supporta fino a 5 giocatori contemporaneamente.
La classifica online ti permette di confrontare i tuoi tempi migliori con quelli dei tuoi amici e dei giocatori di tutto il mondo.