Benvenuto a Roving Rogue. Mettiti nei panni di Kurt e scopri un divertente gioco di piattaforma 2D in stile retró con modalità multigiocatore, nel quale dovrai percorrere piu di 40 livelli per recuparare i tuoi ricordi mentre cerchi la via del ritorno per..ehhhhm..qualunque sia questo luogo dal quale provieni.