Scribble
Puoi scegliere tra cinque modalità, ognuna delle quali offre un'esperienza diversa: Versus, Teams, Elimination, Barricade o Tug'O'Draw.
Scopri i Mutator, degli handicap opzionali che cambiano il modo di giocare. Sei troppo bravo a disegnare? Cosa succede se non puoi vedere la pagina? E se l'inchiostro viaggia in direzione opposta rispetto alla tua penna? I Mutator possono davvero scombussolare i tuoi piani, introducendo un fattore di imprevedibilità nel gioco.
Pensi che le più di 1500 parole incluse non siani sufficienti? Nessun problema! Aggiungine altre con il Word Creator!