Tu sei Shadow, un abile arciere del regno. Devi riuscire a sopravvivere a orde di creature sconfiggendole con la tua fedele balestra. Trova i power-up per sconfiggere anche gli avversari più forti!
I power-up ti aiuteranno a sopravvivere alle innumerevoli creature del regno! Le frecce sono limitate, quindi fai in modo che ogni tiro vada a segno in questo impegnativo gioco in stile arcade dal gusto vintage! Quindi lancia le frecce, fai punti e sopravvivi in Shadow Archer!