Shantae: Half-Genie Hero
Shantae parte per la sua prima avventura in full HD! Quando una misteriosa ondata criminale attraversa Sequin Land, tocca a lei riportare tutto alla normalità!
Usa il devastante attacco Hair-Whip per scaraventare in aria i nemici, o sfodera la mossa Belly Dance per trasformarti in una creatura più potente! Abbatti i responsabili di ogni atto criminale e preparati alla sfida con la nemesi di Shantae: la piratessa Risky Boots!